Shell Rimula R3 Turbo 15w-40
È un olio avanzato di alta qualità che resiste ad acidi, depositi e usura.
Protegge dalla corrosione degli acidi formati da bruciature di carburante
Mantiene pulito il motore per prestazioni ottimali e lunga durata
Mantiene le superfici mobili in movimento per evitare l’usura e prolungare la vita del motore
Controllo dei depositi eccezionale
Shell Rimula R3 Turbo aiuta a controllare l’accumulo di depositi sui pistoni per una continua efficienza del motore fornendo un eccellente controllo dello sporco e dei depositi. Nei test sui depositi chiave del motore, Shell Rimula R3 Turbo ha chiaramente dimostrato livelli di deposito inferiori rispetto ai requisiti minimi di prestazione per API CH-4.
Aumento della resistenza al calore
I motori che lavorano duramente generano molto calore. Shell Rimula R3 Turbo è stata sviluppata per resistere al guasto causato dal calore e garantire una protezione continua in caso di servizio pesante. L’olio supera i requisiti dei principali test di ossidazione ad alta temperatura del settore fino al 58%, 1 fornendo un margine di sicurezza robusto per tutte le operazioni tranne quelle più severe.
Shell Rimula R3 Turbo offre una tripla (3Xmore) protezione contro usura, depositi e calore. Protegge il motore di conseguenza dentro e fuori dall’autostrada. Per applicazioni su motori pesanti, chilometraggio di 5000 km, 1998-2001
Specifiche tecniche:
Grado di viscosità SAE: 15W-40
API: CH-4, CG-4, CF-4, CF; ACEA: E2; Caterpillar: ECF-1-A; Cummins: CES 20076, 71; Mack: EO-M, EO-M +; UOMO: 271; Omologazione MB 228.1; Volvo: VDS.
Grado di viscosità SAE: 20W-50
API: CH-4, CG-4, CF-4, CF; ACEA: E2; Cummins: CES 20071; Mack: EO-M, MAN: 271; Omologazione MB 228.1