Liqui Moly Pro-line Keramik Paste
Pasta sintetica per elevate temperature, di colore bianco. Previene il grippaggio, la saldatura a freddo, l'arrugginimento e le forte vibrazioni. Senza metalli. Elevato livello di protezione dall'usura e dalla corrosione. Gamma di temperatura compresa tra – 40 °C e 1.400 °C. Uso universale. Resistente all'acqua calda e fredda, agli acidi e agli alcali.
Ideale per la lubrificazione di tutti i tipi di superfici di scorrimento a intenso carico di lavoro. Particolarmente adatto per basse velocità di scorrimento e/o movimenti oscillatori. Adatto anche per connettori a vite e a presa di metallo non ferroso. Separazione dei componenti esposti alle elevate temperature. Anticorrosivo per viti, perni, bulloni, flangie, mandrini e lavori a bassa tolleranza.
Application
Le parti da trattare devono essere pulite e prive di residui di sporcizia e umidità. A seconda del campo d’impiego e dell’applicazione, spruzzare la quantità corrispondente sulla superficie pulita. Il prodotto riceve le caratteristiche tecniche dopo l’evaporazione del solvente.