Liqui Moly detergente per carburatore mtx
Descrizione
Moderna combinazione di sostanze attive prive di cenere, con qualità detergenti, disperdenti e protettive per il materiale. Formulato conformemente agli standard più moderni nell’ambito degli additivi e dei carburanti, secondo i requisiti richiesti dai motori, dai materiali e dalle condizioni d’esercizio odierni.
Caratteristiche
pulisce il carburatore
buona protezione dalla corrosione
impedisce il congelamento del carburante
elimina i residui della combustione
testato per turbo e catalizzatore
riduce il rischio di combustione con battito in testa
ottimizza le prestazioni del motore
normalizza il consumo di benzina e i valori delle emissioni di scarico
Settori di utilizzo
Da aggiungere al carburante di tutti i tipi di motori a benzina a 4 e 2 tempi, specialmente per i motori di veicoli, ma anche per piccoli motori, motori industriali e motori di navi. In caso di messa fuori servizio e trattamento protettivo di motori, miscelare alla benzina l'1% di mtx detergente per carburatore. Rispettare le disposizioni per le messe fuori servizio e i trattamenti protettivi.
Modalità d'impiego
Una lattina da 300 ml è sufficiente per max 70 litri di carburante. Aggiungere il contenuto della lattina al carburante. La miscela avviene automaticamente.
Intervallo di aggiunta:
Aggiungere al carburante ogni 2.000 km, con effetto duraturo. Il serbatoio del carburante dovrebbe essere pieno almeno per la metà o completamente pieno.
In caso di utilizzo continuo aggiungere al carburante 0,3 % - 0,5 %.